gonews.it

Spaccia a due passi dalla casa del popolo di piazza Vittorio Veneto, arrestato

Piazza Vittorio Veneto a Limite sull'Arno

Spacciava droga a due passi dalla casa del popolo di piazza Vittorio Veneto a Limite sull'Arno (Capraia e Limite). Per questo nella serata di ieri, giovedì 19 novembre, i carabinieri della Compagnia di Empoli hanno arrestato H.M., marocchino di 25 anni.

I militari della stazione di piazza Fucini, sono andati nella vicina via Dante Alighieri e si sono avvicinati a due giovani che stavano conversando tra loro. Quest’ultimi, alla vista della gazzella, hanno provato ad allontanarsi velocemente ma i carabinieri, capito che i due avevano qualcosa da nascondere, li hanno immediatamente bloccati e perquisiti per ricercare sostanze stupefacenti.

Il marocchino ha tentato di disfarsi di un involucro contente cocaina pronta per essere spacciata: da lì la decisione di effettuare una perquisizione alla sua abitazione che ha consentito il rinvenimento di altra cocaina e dell'hashish, per un totale di circa 6 grammi. A questi si aggiungono strumenti per il confezionamento e denaro provento dell’attività di spaccio, circa 200 euro, sequestrati.

Il giovane è stato quindi arrestato e trasferito nelle camere di sicurezza della Compagnia di Empoli in attesa del rito direttissimo. In ogni caso, la casa del popolo di Limite sull'Arno prende le distanze dall'episodio avvenuto nelle vicinanze.

Exit mobile version