gonews.it

La cantautrice pugliese Erica Mou al Lumiere per la Giornata Internazionale dello Studente

In occasione della Giornata Internazionale dello Studente, la Rete degli Studenti Medi di Pisa e Diritti a Sinistra - UDU, con la collaborazione dell’Università di Pisa hanno deciso di porre l'attenzione sul tema della condizione studentesca in Italia attraverso una serie di eventi culturali.

Mercoledì 18 Novembre arriverà così al Cinema Lumière Erica Mou, con tutta la sua incantevole e attraente dolcezza. Dopo l’anticipazione estiva del singolo “Ho Scelto Te”, la cantautrice pugliese ha pubblicato lo scorso 4 Settembre il suo quarto disco “Tienimi il posto”, prodotto da Auand Records con il sostegno di Puglia Sound e distribuito da Artist First.

Scrive la stessa Erica Mou: “Le canzoni di ‘Tienimi il posto’ sono fatte con amore, come per continuare ad amare le storie andate via e le promesse di sentimento puro per ciò che si lascia scorrere in altri mondi possibili, da cui saltare in avanti, per tenere libero un posto su cui poter sempre tornare con rinnovata e luminosa serenità... Perché nonostante tutto il mondo non finisce, mai.” Tutto questo lo troverete dal vivo al Cinema Lumière, con ingresso rigorosamente gratuito. ARTISTA: Erica Mou

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version