Comincia lunedì 16 il seminario della professoressa Silvia Ranfagni, attivato nell'ambito dei Corsi di Progeas (Progettazione e Gestione di Eventi e Imprese dell'arte e dello Spettacolo) e MIQ (Economia Aziendale - Indirizzo in Management Internazionalizzazione e Qualità).
Tutti gli appuntamenti, che si svolgeranno presso l'aula 101 del polo universitario "Città di Prato", sono ad accesso libero e prevedono la testimonianza di manager di importanti realtà imprenditoriali.
Il primo seminario, del 16 novembre, ha il titolo "L’approccio alla comunicazione nel settore consumer healthcare: l'esperienza di A.Menarini I.F.R. ", tenuto dal Dott. Carlo Grossi ( Direttore BU OTC Italia), e comincerà alle 11.30. A questo seguiranno: Venerdì 20 novembre - 11.00 - 13.00, "Corporate social responsability e brand reputation nel caso Ferrero", con il Dott. Massimiliano Paoleschi ( CFO di Ferrero Russia); Martedì 24 novembre - 10.00 – 12.00, "Il digital marketing: analisi, strategie e politiche in Prima Posizione srl", con il Dott. Giuliano De Danieli ( Business Developer); Lunedì 30 novembre – 11.00 – 13.00, "La gestione strategica della marca commerciale: il caso di Unicoop Firenze" con il Dott. Franco Cioni (Direttore Marketing Strategico).
Fonte: Polo Prato UniFI - Ufficio Stampa
