
Presente sul territorio da alcuni lustri, il Centro di Formazione e Cultura Musicale di Sovigliana di Vinci, ha cambiato sede.
Da domenica 8 novembre, la “nuova casa” del CFCM è in Via Don Ezio Canovai,4.
I locali si presentano in una veste moderna e accattivante, risultando estremamente funzionali.
Il rinnovamento della struttura è stato assicurato da un autentico lavoro di squadra, vedendo impegnati amministratori, genitori, docenti ect.
Come noto il Centro di Formazione e Cultura Musicale si avvale oltre che del contributo del Comune di Vinci (il territorio su cui insiste la struttura), anche del sostegno del Comune di Cerreto Guidi, presente nel Consiglio con un proprio delegato (Alessio Lotti).
L’assessore alle politiche giovanili del Comune di Cerreto Guidi, Mariangela Castagnoli, presente all’inaugurazione di domenica, ha ringraziato tutti coloro che si sono adoperati per l’apertura della nuova sede.
"La collaborazione del Comune di Cerreto Guidi - ha detto Castagnoli- vuole andare oltre il contributo economico fornito. La nostra prospettiva è quella di trovare uno o più spazi, a Cerreto Guidi, nel capoluogo e nelle frazioni, per ampliare l’attività del CFCM e avvicinare sempre più persone all’arte della musica".
- Il Centro di Formazione e Cultura Musicale di Sovigliana
- L’assessore alle politiche giovanili del Comune di Cerreto Guidi Mariangela Castagnoli
Fonte: Comune di Cerreto Guidi - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Cerreto Guidi
<< Indietro