Fa la voce grossa il Cintolese Calcio nella Coppa Toscana di 2° Categoria. I ragazzi di mister Paolo Mariani superano fuori casa l'Unione Pontigiana e conquistano il pass per i sedicesimi di finale della competizione. Finisce 3-1 una gara molto combattuta e rocambolesca, che si decide dopo i tempi supplementari. I locali passano in vantaggio quasi subito, al 16' con Stefanelli, mantenendo il risultato finché bomber Pacca, al 22' del secondo tempo, sfrutta a dovere una disattenzione difensiva e insacca l'1-1.
I primi 90 minuti si chiudono in pareggio. E' nell'extra time che il Cintolese dimostra maggior vigore, forza fisica e voglia di vincere. A decidere il match sono le reti di Becherucci al 10' del primo tempo supplementare e Gjeka, subentrato nella ripresa, all'8' del secondo tempo. Da registrare nelle fila dell'Unione Pontigiana le espulsioni di Brachini e Cecchi. Lo sforzo profuso nella gara infrasettimanale si fa forse sentire per la squadra di Mariani nell'ottava giornata di campionato.
Domenica al “Berti” è arrivata infatti la prima sconfitta nel girone B, ad opera del San Miniato, corsaro 1-0 (gol di Koceku al 25' del secondo tempo). Il match in realtà è stato molto equilibrato con valori simili sul terreno di gioco, al Cintolese è mancato lo spunto finalizzatore per indirizzare la contesa. La classifica resta comunque interessante con il Cintolese al terzo posto (17 punti).