gonews.it

Si rompe un tubo dell'acqua: rubinetti a secco in gran parte del territorio. Ecco due autobotti

foto d'archivio

Rubinetti a secco in gran parte del territorio di Santa Croce sull'Arno. Nel pomeriggio di oggi, lunedì 2 novembre, si è verificata la rottura di un importante condotto dell'acqua, causata, sembra, dai lavori di un cantiere in via Donica.

A darne notizia è stato il sindaco di Santa Croce sull'Arno Giulia Deidda attraverso un post su facebook.

L'interruzione durerà probabilmente tutta la notte, per questo motivo Acque spa ha messo a disposizione della cittadinanza due autobotti in via Copernico, davanti l'ufficio postale, e in Piazza Matteotti.

 

Attenzione: si è verificata la rottura di un condotto dell'acqua a causa di un cantiere su via Donica. Per questo motivo...

Posted by Giulia Deidda on Lunedì 2 novembre 2015

 

 

LA NOTA DI ACQUE SPA

Acque SpA rende noto che, per una rottura improvvisa sulla rete idrica nel Comune di Santa Croce sull’Arno, oggi 02 novembre 2015 si sta verificando un’interruzione dell’erogazione idrica nel capoluogo.

Al momento è in corso l’intervento di riparazione. Il ripristino del servizio è previsto per le ore 02:00 di questa notte; in seguito potranno verificarsi fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che sono state posizionate 2 autobotti: una nei pressi delle Poste in via Copernico ed una in piazza Matteotti.

Per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Exit mobile version