gonews.it

Terzo tempo a scuola, sui nastri di partenza il progetto contro bullismo e violenze

Si è appena conclusa la conferenza stampa presso il comune di Santa Maria a Monte per la presentazione del progetto il 'Terzo Tempo a scuola' che inizierà il 23 novembre presso la scuola media statale Giosuè Carducci di Santa Maria a Monte.

Fra i presenti oltre al sindaco Ilaria Parrella, il vice sindaco Manuela Del Grande, il preside Fabrizio Nieri, il sociologo Andrea Pannocchia, e anche l'ufficio stampa del Pisa Calcio Riccardo Silvestri, che ha portato la parola del Presidente Fabrizio Lucchesi, dimostrando entusiasmo di voler supportare questo progetto, inviando i propri atleti a portare la loro testimonianza.

Noi come Viola Club promotore di questo progetto ci sentiamo orgogliose, perchè è così che si dimostra che questi temi non hanno colore o appartenenza, lo ha dichiarato anche Riccardo Silvestri in un intervista che manderemo in sintesi domani sera venerdi alle 23 su Toscana tv canale 18 e sabato alle 13,30 su Tvr Teleitalia 7 gold alle 13,30, nel programma 'Donne nel pallone'.

Quindi i presupposti ci sono tutti, affichè il progetto sia seguito dai ragazzi, con interesse, come già successo l'anno scorso con i ragazzi delle terza media di Montelupo Fiorentino, al cui progetto parteciparono gli ex viola (come spero anche quest'anno) Claudio Desolati, Celeste Pin e Andrea Ivan.

Ringraziamo la Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato che ha creduto in noi con un piccolo contributo, noi speriamo che strada facendo si faccia avanti qualche imprenditore della zona.

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version