Il centrocampista della Fiorentina, Mario Suarez, sembra essere destinato alla cessione a gennaio. Il mediano spagnolo, arrivato a gennaio dall'Atletico Madrid come uno degli acquisti di punta del mercato, non ha brillato in queste prime dieci giornate di campionato.
Soltanto due presenze da titolare per l'ex colchoneros che nella prossima finestra di mercato potrebbe tornare in Spagna: l'entourage del giocatore avrebbe dato l'ok alla società viola e intanto alcune squadre come il Siviglia stanno aspettando alla finestra.
Suarez è arrivato a Firenze tramite un'operazione molto dispendiosa per la Viola, nonostante lo scambio con Savic: lo stipendio del giocatore è notevole per le casse della Fiorentina, con la quale lo spagnolo ha firmato un quadriennale.
Il destino del centrocampista ancora non è deciso: nelle prossime giornate potrebbe arrivare l'occasione giusta per il riscatto. Se si farà valere sul campo, con prestazioni all'altezza del valore per il quale la Fiorentina lo ha ingaggiato, allora tutto lo scenario potrebbe cambiare.