
Grande successo per la 23° edizione del Trofeo della Lana giocato al Golf Club Le Pavoniere di Prato e come sempre organizzato da Giors Oneto con più di 110 partecipanti al via. Giornata speciale con sole e un campo in perfette condizioni che hanno permesso ai golfisti di conseguire punteggi senz'altro di qualità.
A vincere nella 1° categoria nel 1° netto è stato Maurizio Tosti delle Pavoniere con 41 punti davanti a Paolo Tacchi che chiude il 2° netto a 39 mentre il 1° Lordo l'ha conquistato Niccolò Caponi.
Nella 2° categoria David Lee con 46 punti precede il 2° netto Alessandro Baldi mentre nella 3° categoria Leonardo Ermini è 1° netto davanti a Umberto Franchi. Tra le Lady spicca Morena Benedetti, tra i senior Roberto Marini e il 1° socio Anarti (Artiglieri), a cui è stato consegnato il Bossolo d'Oro, è andato a Francesco Albini premio speciale anche al più giovane partecipante che è andato ad Alessandro Guazzini "Una bella giornata di golf con tanti amici e che si rinnova da tanti anni - spiega Giors Oneto - questa gara è la più vecchia del circolo anche perchè è iniziata prima che il campo fosse pronto.
Un grazie a tutti i partecipanti e a chi sostiene l'iniziativa". Sempre sul campo delle Pavoniere si è svolta la II Blooker Golf Cup Louisiana a 2 con la vittoria come squadra 1° netto di Guido Nesti in coppia con Cristina Silli mentre nel Lordo sono Francesco Albini e Yao Guangming a vincere.
Per il 9° campionato interregionale Agis tra Toscana ed Emilia Romagna va in finale come 1° netto nella 1° categoria Fabio Di Pietro (Cervia), nel Lordo è Alessandro Ducceschi (Pavoniere) a qualificarsi, nella 2° categoria 1° Netto Luca Gabbrellini (Fonti), nella 3° categoria Giorgio Coldoni (Modena) mentre la 1° Lady è Fiorella Ihm (Bologna), 1° Over 65 Renzo Montanari (Fonti) e 1° Over 70 Duccio Galliani (Casalunga).
Fonte: Ufficio Stampa
<< Indietro