Si è concluso il servizio di controllo del territorio svolto dai carabinieri della Compagnia di Firenze, nell’operazione sono stati impiegati numerosi uomini e mezzi. I militari hanno arrestato tre persone su provvedimenti restrittivi.
A Rifredi è finito in manette un 35 enne. A suo carico è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Firenze, a seguito di numerose evasioni.
A Rovezzano è stato arrestato un albanese 24enne. Il giovane è stato rintracciato ed arrestato poichè era colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Firenze.Il 24enne è stato condannato per spaccio di droga. Il giovane che dovrà ancora scontare circa 2 anni di reclusione, è stato accompagnato presso il carcere di Sollicciano a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Sempre a Rovezzano è stato arrestato un 29enne. A suo carico vi era un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Firenze.Il provvedimento è stato emesso a seguito della condanna definitiva emessa a suo carico per il reato di furto commesso a Firenze nel 2008. L’uomo, che dovrà ancora scontare circa 6 mesi di reclusione, è stato accompagnato nel carcere di Sollicciano