10km o 23km, ma che gara è?
È la 1ª edizione della Castelfalfi Paradise Run, eco-corsa in semi-autosufficienza su percorso collinare e boschivo caratterizzata da due differenti percorsi - uno di 23 chilometri e 800 metri di dislivello ed uno di 10 chilometri con 300 metri di dislivello - verrà celebrata l'unione tra questi due sport unici, il podismo ed il golf.
In occasione dell'eco-corsa, infatti, il Golf Club Castelfalfi ha organizzato una giornata di 'porte aperte' per concedere a tutti i podisti di cimentarsi nella pratica di uno sport unico ed elegante, rilassante e divertente. Viceversa, anche i golfisti, deposte nella sacca le mazze e parcheggiate le Golf car, potranno cimentarsi in una gara podistica, scegliendo la distanza più adatta alla propria preparazione. E, alla fine delle gare, per tutti i partecipanti verrà allestito non un 'semplice' pasta party, bensì un vero e proprio pranzo a base di prodotti enogastronomici locali! Più info
RITIRO PETTORALI - Le operazioni di ritiro pettorale e pacco gara avverranno presso la Piscina di Castelfalfi ESCLUSIVAMENTE dalle 07:00 alle 08:30 di domenica 25 ottobre (NON vi sarà consegna pettorale nella giornata di sabato!) Il pettorale sarà consegnato esclusivamente dietro presentazione di:
-un documento di identità e previa consegna di copia del certificato medico,
-presentazione del materiale obbligatorio richiesto
-liberatoria Castelfalfi Paradise Run compilata e controfirmata
-Eventuali certificati medici presentati in originale non saranno restituiti, neanche a fine gara.
-(Materiale obbligatorio - Leggi tutto il regolamento di gara!)
PARTENZA e PERCORSO: I concorrenti dovranno presentarsi in via Borgo di Castelfalfi entro le 08:30 di domenica 25 ottobre 2015. Alle 09:00 sarà dato il via. All’interno degli impianti sportivi di Castelfalfi funzioneranno dei locali adibiti a spogliatoio e deposito borse.
Scopri il percorso
Fonte: Ufficio Stampa
