
VoipVoice da circa 10 anni è il provider leader in Italia nei sistemi di comunicazione VoIP per le aziende, merito del profondo know-how sviluppato nel campo informatico e delle telecomunicazioni.
Dal 21 al 23 ottobre VoipVoice è a Smau Milano per presentare “Fiber to the Cabinet”: le ADSL di nuova generazione, più potenti e performanti per la connettività VoIP. Per l'occasione VoipVoice permetterà a tutte le aziende interessate una prova mensile gratuita delle nuove ADSL, senza impegno e senza alcun costo di disattivazione.
A Smau le nuove ADSL e #becooldrinkvoip
In linea con la mission aziendale, sempre propensa all’innovazione, VoipVoice lancerà a Smau due grandi novità. I nuovi listini 2015- 2016 con le tariffe Flat All Inclusive studiate su misura per ogni tipo di azienda e il VoIPGate. Quest'ultimo può essere considerato un passo importante nel campo della comunicazione VoIP: si tratta infatti di un mezzo sostitutivo alle interfaccia GSM e che faciliterà il lavoro degli installatori partner dell'azienda guidata dal Managing Director Simone Terreni. La soluzione risolve ogni problema legato agli instradatori di traffico mobile in maniera definitiva e legale e non necessita di installazione o modifica all’impianto esistente; inoltre elimina i fastidi della complessa gestione dei gateway tradizionali e garantisce il massimo del risparmio per ogni tipo di chiamata.
Queste alcune delle grandi novità che VoipVoice ha deciso di celebrare con tutti i visitatori dello Smau, attraverso l'iniziativa #becooldrinkvoip con caffè gratis per chiunque si affacci allo stand dell'azienda fiorentina.
Workshop
Non sarà però una semplice visita promozionale quella di VoipVoice allo Smau 2015. Simone Terreni, il 23 ottobre alle ore 11.00, nello spazio Arena Expo del padiglione 1, terrà infatti un workshop aperto a tutti dal titolo “Hai già fatto una chiamata con Whatsapp? - La rivoluzione IP nelle TLC, tra social network e smart working”. L'intento dell'incontro è quello di informare non solo gli operatori del settore, ma anche tutti quegli appassionati di comunicazione e tecnologie che frequenteranno la rassegna milanese o più semplicemente tutti coloro i quali usano Whatsapp quotidianamente, senza conoscerne il costo reale e ancora inconsapevoli di quanto il VoIP stia entrando nelle nostre vite o, meglio, di come lo abbia già fatto.
“VoipVoice è un'impresa giovane. Non mi riferisco ai suoi anni di esistenza, ma all'età media delle persone che ne fanno parte - racconta Simone Terreni di VoipVoice. Ho deciso di circondarmi di persone giovani perchè il mio concetto di esperienza non è basato su un fattore temporale, bensì sui contenuti. Per una realtà come VoipVoice l'avanguardia deve essere il pane quotidiano, la benzina che tiene acceso il motore. È una caratteristica della mia azienda a cui non rinuncerei mai. È proprio dai giovani che mi circondano che traggo le idee per portare sempre più in alto il livello di eccellenza che VoipVoice ha raggiunto negli ultimi dieci anni”.
Per informazioni:
http://www.smau.it/milano15/partner_products/32479/
About Voice Voip:
VoipVoice nasce nel 2004 quando alcune realtà aziendali Italiane con esperienze pluriennali nel campo dei servizi informatici, del software e delle telecomunicazioni VoIP, si fondono insieme con il preciso obiettivo di fornire servizi professionali VoIP per le aziende. VoipVoice, partner di Digitel Italia SpA, è tra i pionieri dei provider VoIP Italiani e comincia parlare alle aziende di questa nuova tecnologia quando ancora il VoIP era poco conosciuto nella realtà italiana e sulla stampa e siti specializzati si lodavano le meraviglie che questa tecnologia compiva all’estero. VoipVoice è una società dinamica ed è sempre alla ricerca di innovazioni tecnologiche da proporre, di nuovi partner su tutto il territorio nazionale con cui collaborare, di nuovi prodotti compatibili con i propri servizi VoIP. VoipVoice è un provider nel panorama italiano diverso da tutti gli altri perchè basa il suo lavoro sulla qualità e sul rapporto diretto con clienti e fornitori, adattandosi alle loro esigenze.
Fonte: Ufficio Stampa
Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino
<< Indietro