Verrà fatta un’analisi delle competenze, delle responsabilità e delle esperienze degli operatori socio-sanitari nel corso del seminario “L’inserimento del personale di supporto nell’équipe assistenziale”, che si svolgerà il 13 novembre prossimo, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, nei locali dell’Agenzia per la formazione, in via Oberdan a Sovigliana di Vinci.
Il seminario, rivolto a infermieri, ostetriche e operatori socio-sanitari, si pone la finalità di chiarire e definire quali sono i compiti, le attività e le responsabilità da attribuire ai vari attori coinvolti nell’équipe assistenziale, ricorrendo all’analisi della normativa esistente in materia e alle sperimentazioni effettuate in altre regioni.
Gli interessati potranno iscriversi, esclusivamente on line, entro il 5 novembre prossimo, compilando l’apposita scheda reperibile sul sito www.usl11.toscana.it, nello spazio dedicato all’Agenzia per la formazione, nella pagina “Catalogo”.
Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa dell’Agenzia per la formazione: tel. 0571 704327, e-mail serena.sani@usl11.toscana.it.
Fonte: Ufficio Stampa