gonews.it

Fotografia, inglese, Zumba®, scrittura creativa, Subbuteo: al Kampino non c’è spazio per la noia

NON ESSERE PIGRO!
È questo lo slogan che riassume il programma dei CORSI e dei LABORATORI che l’ASSOCIAZIONE CULTURALE KAMPINO ha pensato per i propri soci. E ce n’è davvero per tutti i gusti.

Dall’inizio di ottobre è ripartito, il laboratorio di ZUMBA® FITNESS PER ADULTI e che si tiene al CIRCOLO ARCI “O. RISTORI” di Ponte a Elsa tutti i lunedì e mercoledì sera.
Il mercoledì pomeriggio è invece ripartito il laboratorio di ZUMBA® PER BAMBINI dai 6 ai 12 anni.
Anche l’attività la squadra di CALCIO A 5 che questo anno compie 25 anni di attività, ha iniziato un nuovo campionato, durante il quale cercherà di ripetere i successi della stagione appena conclusa.
L’associazione, organizza inoltre due corsi di INGLESE: uno di LIVELLO BASE, uno di LIVELLO AVANZATO RIVOLTO AGLI OPERATORI TURISTICI.
I corsi, tenuti da insegnante madrelingua, si svolgeranno presso la sede dell’associazione, in via Nazionale, 123 a Ponte a Elsa e prevedono un incontro settimanale dalle 21:30 alle 23.00.
Il venerdì pomeriggio e il sabato mattina invece si terrà un corso di INGLESE, sempre con insegnante madrelingua, PER BAMBINI DAI 5 AI 10 ANNI.
A grande richiesta, questo anno torna il LABORATORIO DI UNCINETTO per appassionati, principianti ed esperti, che si terrà tutti i martedì dalle 21:00 alle 23:00, presso la sede dell’associazione.

Il lunedì e mercoledì mattina sono ripartire anche le attività di GINNASTICA DOLCE e ATTIVITÀ FISICA ADATTATA (AFA), che l’ASSOCIAZIONE GAM, tiene nei locali dell’associazione Kampino, ormai da diversi anni, diventando un punto di riferimento per Ponte a Elsa.
Nei locali dell’associazione, tutti i venerdì sera, si gioca a SUBBUTEO, grazie al Subbuteo Club Kampino, che punta a ripetersi e ottenere gli ottimi risultati degli scorsi anni.
Fino al 31 OTTOBRE sono inoltre aperte le PRE-ISCRIZIONI per il corso di AVVICINAMENTO AL VINO, per il laboratorio di FOTOGRAFIA e quello di SCRITTURA CREATIVA, che si terranno nei locali dell’associazione dal mese di novembre.

Chi fosse interessato può contattare l’associazione ai seguenti
recapiti: Alessio 348.0621740 – Andrea 339.1831382 – Simone 338.5481261 – oppure per email all’indirizzo info@kampino.it.

Fonte: Ass. Kampino - Ufficio Stampa

Exit mobile version