gonews.it

Federico Minghi, Presidente di Tuscan Style, correrà L'ecomaratona a favore del Meyer

Le magliette che verranno donate ai sostenitori dell'evento

Non solo vino, cibo , sigari e stoffe pregiate, il Tuscan Style di Federico Minghi, comprende anche la solidarietà. Domenica prossima, 18 ottobre, il vignaiolo creativo in qualità di Presidente dell'associazione Tuscan Style (www.tuscanstyle.it) correrà l'ecomaratona del Chianti (www.ecomaratonadelchianti.it) per raccogliere fondi in favore dell'ospedale pediatrico Meyer (www.meyer.it).

"Credo sia un bel modo per rendersi utili - spiega Minghi -  godremo delle bellezze paesaggistiche ed enogastronomiche con l'obiettivo di aiutare la ricerca in favore di piccoli meno fortunati e per un ospedale che fa tantissimo.

Io credo che la felicità ed il benessere si raggiungano godendo certamente del bello e del buono, ma anche e soprattutto adoperandosi per gli altri perché donare fa bene, basta poco. Come dentro ad ogni bicchiere di buon vino c'è la passione e l'amore di chi lo ha prodotto così credo che sia necessario lanciare un messaggio di altruismo e solidarietà. Se vogliamo produrre valore dobbiamo in primis coltivare valori".

Per l'occasione sono state create delle magliette che verranno donate ai sostenitori per l'evento, per cercare di raccogliere più fondi possibili per una causa nobile.

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version