Due operai, il titolare e il dipendente dell'Autoduomo, un'autofficina di Ospedaletto sono stati aggrediti a bastonate sul piazzale davanti al loro luogo di lavoro.La notizia appare sul quotidiano 'Il Tirreno'.
I due sono finiti in ospedale con una forte contusione al braccio sinistro uno e varie ecchimosi sul volto e alcuni punti l'altro, dopo essere stati aggrediti - così hanno riferito alle autorità - da due rom, padre e figlio, che si aggiravano in maniera sospetta con il loro furgone davanti all'officina. I due meccanici, insospettiti anche da diversi furti subiti in passato, hanno tenuto d'occhio il furgone, suscitando le ire dei due occupanti. Secondo la versione degli italiani, prima è sceso il più giovane e con un bastone ha cominciato a percuotere il titolare, poi si è aggiunto anche l'altro, padre del primo, che ha rincarato la dose, sempre stando al racconto dei due meccanici, che sono finiti in ospedale e dal quale sono usciti con due settimane di prognosi.
Anche i due uomini di origine rom si sono presentati in ospedale per farsi curare, ma non hanno rilasciato dichiarazioni.
"Aggrediti da due rom", due meccanici in ospedale

L'ospedale Cisanello di Pisa