Torna oggi, martedì 13 ottobre, la rubrica di gonews.it #cercocuccia, con lo scopo di trovare una casa a cani e gatti sfortunati, ma pronti a scaldare i vostri cuori.
La rubrica è in collaborazione con le associazioni di volontariato di Empoli Arca e Aristogatti. Per avere notizie e chiedere l'adozione basta rivolgersi ad Aristogatti per i gatti (338 324 4769, info@aristogatti.org) e ad Arca per i cani (0571 580377, arcaempoli@katamail.com).
Ricordiamo anche l'appuntamento su Radio Lady (97.7 fm) con Amici Animali, in programma ogni mercoledì dalle 10.10 alle 10.50 con ospiti veterinari ed esperti.
#cercocuccia è anche 'on air' su Radio Lady con Serena Franceschin e Samanta Panelli ogni sabato dalle 11.30 alle 11.50.
Trovato vicino ad un ospedale, probabilmente abbandonato proprio lì. In quella zona ci sono altri mici già da diversi anni m a lui povero piccolino non si integrava con i grandi, che non lo facevano nemmeno mangiare! Per questo è stato portato nella nostra struttura e noi speriamo che possa avere presto una casa . Il micio ha circa sei mesi, è sano e molto bello.
Questi due mici sono fratelli e sono un maschietto e femminuccia. Sono stati abbandonati con la loro mamma in una ditta della zona. Erano in pericolo perché la ditta è molto transitata e dopo che ci hanno informate li abbiamo portati nella nostra struttura. I mici sono molto impauriti, visti tutti i cambiamenti che hanno dovuto subire nella loro breve vita. Hanno circa due mesi, piano piano iniziano ha capire che siamo amici e si stanno addolcendo. Ancora non hanno dato un nome perché siamo fiduciose che saranno i suoi nuovi amici a trovarlo. Speriamo avvengo presto.