"UrbanBeingLab e la Comunità in Resistenza/Csa intifada il 3 ottobre promuovono a Empoli la prima street art parade per i diritti sociali per portare un po di colore nel grigio della nostra città, perché quando il grigio oltre che invadere le nostre strade e le piazze investe i nostri sogni le nostre speranze, in questi tempi grigi di crisi serve fare movimento!
Non possiamo rassegnarci a vivere in una provincia dove l'organizzazione di una fiera con dei concerti diventa un'occasione per fare soldi, dove la mercificazione della cultura diventa solo un altro business per lobby cultural/politiche, c'è bisogno di sognare il futuro e colorarlo con i nostri graffiti.
Bisogna uscire dai nostri luoghi e contaminare gli spazi esterni, per riaffermare prima di tutto il nostro protagonismo sociale.
Perché la società che sogniamo è una società fatta di diritti per tutti, dal diritto ai migranti di poter viaggiare senza essere fermati, di poter vivere in pace nei propri paesi, al diritto del futuro per i giovani, al diritto delle donne di non essere discriminate, al diritto delle lavoratrici e dei lavoratori di poter vivere del proprio lavoro senza essere sfruttati, al diritto degli omosessuali di potersi sposare, e quello delle coppie di fatto ad avere gli stessi diritti di quelle sposate... e perché questo tempo è il nostro tempo!! tempo di writers tempo di musica da strada tempo di hip hop.
CONCENTRAMENTO ORE 16 VIA BUOZZI (altezza via Leonardo da Vinci)".
UrbanBeingLab Comunità in Resistenza/Csa intifada