#cercocuccia, tanti gatti ancora in cerca di una famiglia che li accolga
foto d'archivio
Torna oggi, martedì 29 settembre, la rubrica di gonews.it #cercocuccia, con lo scopo di trovare una casa a cani e gatti sfortunati, ma pronti a scaldare i vostri cuori.
Ricordiamo anche l'appuntamento su Radio Lady (97.7 fm) con Amici Animali, in programma ogni mercoledì dalle 10.10 alle 10.50 con ospiti veterinari ed esperti.
#cercocuccia è anche 'on air' su Radio Lady con Serena Franceschin e Samanta Panelli ogni sabato dalle 11.30 alle 11.50.
Partiamo con questo stupendo micio di circa tre mesi. Non è un nuovo arrivato: purtroppo era già stato presentato per un' adozione ma nessuno lo ha cercato né voluto. Gli piace giocare, non farebbe male a una mosca. Unico difetto: un'andatura un po' 'dondolante' ma vi assicuriamo che si comporta come tutti i gatti. L'educazione non manca: va nella lettiera, mangia nel suo piattino e fa delle sonore fusa. Adottatelo e vi accorgerete di quanto vi darà in cambio! Si prosegue con due splendidi fratelli. La loro è una triste storia, troppo triste da poter raccontare. Non sono dei cuccioli ma sono giovanissimi: hanno circa 2 anni, sono già sterilizzati e attendono solo che la loro prossima casa sia per loro l'ultima e definitiva. I loro ultimi padroni non sono stati delle persone amorevoli: è l'ora del loro riscatto. Terminiamo con una super mamma gatta. Lei gatta era libera sul territorio e aveva due mici che difendeva da tutti. I figli sono stati adottati, la mamma è ancora nella nostra struttura perché adulta. Ed è un vero peccato perché è dolcissima e sana: e aspetta solo di avere finalmente una casa ed una famiglia per sempre.