Una bella notizia per gli ortolani coraggiosi e per il progetto lavoro a Ventignano: il Comitato di gestione della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato con il suo Presidente Antonio Guicciardini Salini ha deliberato di assegnare un importante contributo per il nostro progetto con la seguente motivazione " Sono fiducioso che il nostro contributo, a testimonianza dell'attenzione che la Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato ha sempre rivolto alle istanze più qualificate della società e del territorio, possa esserVi di sostegno nel successo del cmpito che Vi aspetta".
Una bella notizia davvero e una bella conferma. Il progetto degli ortolani coraggiosi è all'attenzione della nostra comunità.
La Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato con questa iniziativa dimostra di essere ancora una volta pronta a sostenere progetti di qualità del nostro territorio e sicuramente questo sostegno ci infonde ulteriore forza per continuare il nostro impegno di persone che lavorano, cooperano e collaborano per la realizzazione di servizi e attività che possano garantire una vita dignitosa ai ragazzi autistici colpiti da una così grave e complessa disabilità.
Grazie di cuore a nome degli “ortolani coraggiosi” e di tutti coloro che li sostengono e se ne prendono cura.