La campagna degli 8 referendum - su scuola e legge elettorale, trivelle e grandi opere, art. 18 e demansionamento - che ci ha visti coinvolti sta per volgere al termine e possiamo dirci soddisfatti di come l'Empolese Valdelsa abbia reagito positivamente alla chiamata referendaria. Infatti, soprattutto nelle ultime settimane, molti sono stati a presentarsi spontaneamente ai nostri banchetti nel territorio per mettere la propria firma a sostegno di questa lotta per la democrazia.
Non possiamo, però, riposarci sugli allori e se vogliamo essere tranquilli sul raggiungimento delle firme necessarie, ben 500 mila, entro il 30 settembre dobbiamo fare un ulteriore sforzo.
Per questo motivo, sabato 26 e domenica 27 settembre ci troverete ancora a fare i nostri banchetti. In particolare, potete trovarci sabato tutto il giorno dalle 10:00 alle 20:00 in Piazza della Vittoria all'angolo con via del Giglio a Empoli e domenica nello stesso orario all'interno del Circolo Arci di Avane. Avete ancora poche ore e, se ancora non vi siete informati sui quesiti, potete farlo sul sito: http://referendum.possibile.com/
Questa sarà l'ultima chiamata perché lunedì chiuderemo tutti i moduli e li spediremo a Roma, dove verranno raccolte e verificate le firme di tutta Italia. Non vorrete mica che a mancare sia proprio la vostra firma per raggiungere il quorum?
Se volete scriverci potete farlo a: empolesepossibile@gmail.com oppure sulla nostra pagina Facebook Empolese - Valdelsa Possibile.
Comitato di Empolese Valdelsa Possibile