gonews.it

A #cercocuccia tre mici sfortunati: non esitate ad adottarli

foto d'archivio

foto d'archivio

Torna oggi, martedì 21 settembre, la rubrica #cercocuccia, l’ormai consolidato appuntamento di gonews.it che ha lo scopo di trovare una casa a cani e gatti sfortunati, ma pronti a scaldare i vostri cuori.

La rubrica è in collaborazione con le associazioni di volontariato di Empoli Arca e Aristogatti. Per avere notizie e chiedere l'adozione basta rivolgersi ad Aristogatti per i gatti (338 324 4769, info@aristogatti.org) e ad Arca per i cani (0571 580377, arcaempoli@katamail.com).

Ricordiamo anche l'appuntamento su Radio Lady (97.7 fm) con Amici Animali, in programma ogni mercoledì dalle 10.10 alle 10.50 con ospiti veterinari ed esperti.

Questa settimana abbiamo tre gatti in cerca di padrone.

Due di loro condividono la stessa sorte. La mamma era randagia ma riusciva ad ottenere da mangiare dai cittadini di un paese vicino al canile. Finché non è rimasta incinta dei due cuccioli. Proprio allora, nel momento di massimo bisogno, chi finora le aveva dato da mangiare ha provato a scacciare la famiglia e ha smesso di sfamarli.

 

 

Una volontaria del gattile Aristogatti li ha raccolti e li ha portati nella struttura. Al momento sono ancora diffidenti verso gli umani, ma stanno piano piano raggiungendo confidenza. Loro due, di pochi mesi e senza nome, cercano una casa.

 

 

Sorte simile per questo gattino dal look total black di circa tre mesi e mezzo. Ultimo di una cucciolata abbandonata quest'estate, è rimasto il solo a non aver ricevuto una casa. Non merita di passare l'inverno al gattile, venite a trovarlo da Aristogatti!

Exit mobile version