gonews.it

Centro giovani a San Romano, Rimicci: "Associazioni, basta campanilismi"

Jonathan Rimicci e Giovanni Capecchi al taglio del nastro del centro giovani di San Romano (foto gonews.it)

"Sono già 2 volte che convoco le associazioni di San Romano per pianificare e parlare delle loro iniziative che hanno intendono fare nel nostro 'bosco dei frati', e purtroppo sono 2 volte che non si presenta nessuna di esse". Così inizia il post su Facebook dell'assessore Jonathan Rimicci pubblicato oggi, martedì 22 settembre, riguardo la gestione del centro giovani 'Il Bosco' da pochi mesi inaugurato nel comune di Montopoli.

"L'associazione 'La Ruzzola' gestisce il Bosco e, come richiesto è accordato con noi amministrazione Comunale, sta facendo di tutto per inglobare e far partecipare le altre associazioni all'obiettivo comune di far rivivere il nostro Bosco", prosegue.

Disinteresse, rivalità o campanilismo? Rimicci propende per l'ultima opzione: "Da Sanromanese mi dispiace tantissimo vedere tutto ciò, anche perché sono sicuro che le nostre associazioni potrebbero dare moltissimo. Io nel mio piccolo continuerò a convocarle, sono sicuro che, se ci sono 'problemi', si possano risolvere per il bene comune mettendo da parte inutili campanilismi".

Exit mobile version