gonews.it

L'iniziativa di Possibile: "Venite al circolo di Santa Maria a sottoscrivere i referendum"

Le parole del comitato empolese del movimento politico:

"Mercoledì 23 settembre, presso la Casa del Popolo di Santa Maria, si terrà a partire dalle ore 21:30 l'iniziativa pubblica di raccolta firme con annessa chiusura della campagna referendaria che ha visto coinvolte molte persone anche nel Circondario Empolese Valdelsa.

Siamo agli ultimi giorni di raccolta delle firme per gli 8 referendum contro le pessime leggi del Governo Renzi su lavoro, scuola, ambiente e legge elettorale.

La raccolta fin qui è andata bene, ma abbiamo bisogno dello slancio finale per dare anche da Empoli un contributo significativo all'obiettivo delle 500.000 firme in tutta Italia.

Per questo chiediamo, a chi ancora non l'ha fatto, di venire a metterci una firma. I referendum sono, infatti, un'occasione per esprimersi sui contenuti e non solo sui partiti che ci governeranno.

Se non potete venire vi ricordiamo che, ancora per pochissimi giorni, è possibile firmare presso gli URP di tutti gli 11 comuni del Circondario.

Importante: per firmare è necessario portare la carta di identità o altro documento di identità valido.

Per maggiori informazioni sulla campagna visitare il sito: www.possibile.com

Per contattare il nostro comitato scrivere a empolesepossibile@gmail.com o visitare la nostra pagina Facebook "Empolese - Valdelsa Possibile".

 

Il comitato di 'Empolese Possibile'

Exit mobile version