Grande successo Giovedì 17 Settembre a Firenze per l’appuntamento con la Solidarietà in Piazza Ognissanti dove è andata in scena la Cena sotto le Stelle a favore dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T.
L’evento, organizzato dall’Associazione Borgognissanti presieduta da Fabrizio Carabba, ha trasformato una delle più belle piazze fiorentine in un salotto a cielo aperto dove trascorrere una serata all’insegna della voglia di socializzare e stare insieme per fare del bene.
Circa 600 persone hanno partecipato alla Cena il cui ricavato sarà devoluto a sostegno delle Cure Domiciliari Oncologiche gratuite offerte dall’A.T.T. ai malati della Toscana.
“Con piacere – afferma il presidente Carabba – abbiamo ospitato questa iniziativa che è nata dalla voglia dei commercianti e dei residenti di valorizzare la propria zona e contribuire a un’importante progetto benefico”.
“Siamo particolarmente grati all’Associazione Borgognissanti e al suo Presidente Fabrizio Carabba– dice Giuseppe Spinelli, Presidente A.T.T. – per aver realizzato questo importante momento di convivialità e solidarietà che ci aiuterà a portare avanti e migliorare sempre di più il servizio ai malati e alle loro famiglie”.
Patrocinato dal Comune di Firenze e sponsorizzato da importanti realtà locali (Consorzio Vino Chianti, Cathay Pacific, St Regis Florence, The Westin Excelsior Florence, Avis Autonoleggio, Jdevents, Expomeeting, Gianni Ugolini Photographer, Labardi Fiori Firenze, Servizio Catering Tonino) l’evento sarà presentato da Kagliostro e arricchito dalla musica del LessJazz quartet.