gonews.it

Alla Vogue Fashion's Night Out danza lo Ied

Collant Cavallini

Cinque ballerine con i collant della casa di moda Emilio Cavallini si esibiranno per la città di Firenze in occasione della Vogue Fashion’s Night Out per un evento organizzato dall’Istituto Europeo di Design di Firenze che si terrà il 17 settembre in giro per la città, dalle 19 in poi.

Per tutta la durata della manifestazione (dalle 19 alle 23) le cinque ballerine professioniste della compagnia di danza dell’Opus Ballet fondata da Rosanna Brocanello, indosseranno collant firmate Emilio Cavallini, azienda fondata nel 1970 che produce e distribuisce collant ed abbigliamento seamless in tutto il mondo.

Sarà una performance di teatro-danza itinerante per le vie della città durante le iniziative della Vogue Fashion’s Night Out. La scenografia della performance sarà creata con 5 pannelli mobili a specchio creando così un gioco tra i movimenti del corpo reali e l’immagine riflessa.

Un team di studentesse dell'Istituto Europeo di Design di Firenze (Ied) seguirà l’evento live per la divulgazione social, stimolando anche il pubblico a postare foto sui canali social dello Ied.

 

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version