L’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve informa che sono nuovamente aperti i termini per presentare le candidature finalizzate all’attivazione di due tirocini formativi retribuiti nell’ambito del progetto “Garanzia Giovani” della Regione Toscana, presso il servizio finanziario associato Londa-San Godenzo. Il bando è stato riaperto a seguito delle domande non idonee pervenute nel precedente avviso di selezione. La scadenza per presentare le domande è fissata per il 20 settembre prossimo.
I tirocini sono rivolti a giovani neo – laureati inoccupati di un’età compresa tra i 18 ed i 30 anni, iscritti al Centro per l’Impiego ed avranno una durata massima di sei mesi.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire nella sede dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve entro il 20 settembre, tramite raccomandata (non fa fede il timbro postale), consegnata a mano all’Ufficio Protocollo, o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo uc-valdarnoevaldisieve@postacert.toscana.it. Il bando è scaricabile nel sito internetwww.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it .