gonews.it

Consulente in videoconferenza, una novità per la Bcc Pontassieve

BCC Pontassieve

Pontassieve – BCC Pontassieve sempre attenta e vicina alle piccole comunità e all’innovazione ha realizzato per Contea, Londa e Santa Brigida “Punto in banca”.

Dal 14 settembre un consulente in videoconferenza - dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00 e per due giorni anche fino alle 19.00 – sarà a completa disposizione per fornire consulenza su tutti i prodotti e servizi e per guidare ed assistere i clienti e non in quasi tutte le operazioni bancarie.

In un momento in cui molti istituti ed enti abbandonano il territorio, BCC Pontassieve cerca di arricchirlo con nuovi servizi.

Per far meglio capire le potenzialità e le novità messe a disposizione sono previsti tre incontri di presentazione:

il primo a Contea martedì 8 settembre dalle 19,30 nel convento di Sandetole (via Cecchini 44), il giorno successivo mercoledì 9 settembre a Londa alle 19,30 all’interno della Scuola Primaria (via Roma 65) ed infine giovedì 10 settembre alle 19,30 a Santa Brigida al Circolo Arci-Casa del Popolo (sala attico via piana 95).

Sempre dal 14 settembre per circa 1 mese una hostess sarà a disposizione per dimostrare la semplicità e l’immediatezza dell’utilizzo di “Punto in banca”.

Fonte: Bcc Pontassieve

Exit mobile version