gonews.it

ABC, al via la campagna abbonamenti per il prossimo campionato di Serie C Silver 2015/2016

Un'azione dell'Abc Castelfiorentino

PALAROOSEVELT = SECONDA CASA
E' questo il binomio che dovrà accompagnarci in questa lunga stagione sportiva, che si prospetta tanto impegnativa quanto interessante e ricca di obiettivi e traguardi da raggiungere. Al via dunque la campagna abbonamenti per il prossimo campionato di Serie C Silver, per tornare a sostenere quei ragazzi che, la scorsa stagione, ci hanno fatto emozionare e che adesso non vedono l'ora di scendere in campo per inseguire altri importantissimi traguardi. E noi dovremo farlo insieme a loro.

Le possibilità di abbonamento per la stagione 2015/2016 sono le seguenti:

ABBONAMENTO SINGOLO: euro 50,00 (comprende tutte le gare casalinghe del campionato di Serie C Silver per la persona che sottoscrive l'abbonamento)

ABBONAMENTO FAMILIARE: euro 80,00 (comprende tutte le gare casalinghe del campionato di Serie C Silver per l'intera famiglia)

ABBONAMENTO PENSIONATI: euro 30,00 (comprende tutte le gare casalinghe del campionato di Serie C Silver per la persona che sottoscrive l'abbonamento)

GRATUITA': ingresso gratuito per i ragazzi fino a 18 anni e per tutti i tesserati ABC/BC/Gialloblu/Montesport. Inoltre, per tutti i tesserati del Settore Giovanile e Minibasket, al momento del pagamento della prima quota sarà consegnato n.1 abbnamento singolo che potrà essere usufruito da un adulto.

BIGLIETTI: per chi non volesse sottoscrivere un abbonamento comunichiamo che per tutte le gare casalinghe dle campionato di Serie C Silver il costo del biglietto sarà di euro 5,00 (biglietto unico), mentre le gare di Coppa Toscana saranno ad ingresso libero.

Ricordiamo che domenica 6 settembre alle ore 18 e mercoledì 9 alle ore 21 al PalaRoosevelt si terranno le prime due giornate di Coppa Toscana, rispettivamente contro Cerretese e Biancorosso Empoli. La prima giornata di campionato sarà invece domenica 27 settembre, alle ore 18, sempre al PalaRoosevelt contro la Synergy Valdarno.

Exit mobile version