La settimana prossima dal 9 al 11 Settembre si svolgerà a Milano, presso il quartiere fieristico di Rho, una nuova edizione della fiera dedicata al pellame, Lineapelle. La kermesse è un evento importantissimo per molte aziende del nostro territorio e da qualche anno sta diventando un evento molto importante anche per l'architetto Francesco Sani.
Da anni attivo nella progettazione di spazi espositivi e stand fieristici, lo studio di architettura di Francesco Sani è oggi progettista di riferimento per numerose aziende nazionali ed internazionali molto importanti come ad esempio JBS couros, multinazionale Brasiliana considerata la più grande conceria del mondo, che si affidano a lui per curare la loro presentazione in fiera.
Da questa edizione della fiera inoltre, il giovane architetto Fucecchiese è stato scelto dall'agenzia governativa Russa AGT-Agency per progettare l'allestimento dello spazio che conterrà tutte le concerie russe che partecipano alla manifestazione. Un bel successo a livello internazionale per una piccola realtà del nostro territorio che da sempre ha scelto di guardare all'estero contando ormai clienti in numerosi paesi, ma che non ha comunque mai perso di vista il territorio dove opera, mantenendo la sede principale del suo studio proprio a Fucecchio.
Fonte: Ufficio Stampa