gonews.it

Tirocini Giovanisì, scadenza prorogata all’11 settembre

Si informa che, con determina dirigenziale n. 6130 del 2/9/2015, è stato prorogato fino al giorno 11 settembre 2015 il termine per la presentazione delle domande per n. 40 Tirocini - Giovanisì, al fine di consentire la copertura dei progetti ancora disponibili.

Si ricorda che i soggetti destinatari sono i laureati e i diplomati che al momento dell’effettivo inizio del tirocinio, previsto il 1/10/2015, non abbiano ancora compiuto il 30° anno di età e non superato i dodici mesi dal conseguimento della laurea e del diploma.

I candidati, pertanto, oltre ad essere laureati o diplomati entro la data di scadenza del presente avviso, devono aver conseguito il titolo di studio con decorrenza a partire dal 02/10/2014.

In allegato sono disponibili l’Avviso, l’elenco dei progetti formativi, il modulo di domanda e il modulo del curricula da allegare alla domanda che, debitamente compilata e corredata, può essere presentata nelle modalità riportate nell’Avviso stesso.

Ai tirocinanti sarà attribuito un rimborso spese pari a € 500,00 mensili al lordo delle ritenute. Il soggetto ospitante provvederà ai sensi di legge alla copertura assicurativa per la Responsabilità Civile verso terzi e INAIL.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina

http://www.comune.livorno.it/_livo/it/default/10763/Tirocini-GIOVANIS-AVVISO-2015-PER-N-40-PROGETTI-FORMATIVI-PER-LA-DURATA-DI-6-MESI.html

Fonte: Comune di Livorno - Ufficio Stampa

Exit mobile version