gonews.it

Miss Toscana è Francesca Bandini di Poggibonsi. Seconda Catalina Ciocan di Fucecchio

Francesca Bandini di Poggibonsi, Miss Toscana 2015

Lotta tra Valdelsa e Comprensorio del Cuoio per decidere chi fosse Miss Toscana 2015. Alla fine è Poggibonsi a festeggiare la sua reginetta: è Francesca Bandini, 21 anni, pallavolista del Cus Siena in serie B2, che sul palco di Casciana Terme ieri, sabato 29 agosto, ha primeggiato su Catalina Ciocan, 18enne di Fucecchio la quale, ironia della sorte, non parteciperà alla semifinali nazionali di Miss Italia. Chiude il podio Isabella Ulivelli di Pisa.

La Toscana a Miss Italia sarà rappresentata, oltre che da Francesca Bandini, da Alexia Lapolla di Prato, Francesca Busti di Fauglia, Giulia Bogi di Follonica, Anna Spina di Piombino, Ginevra Bertolani di Lucca, Diletta Bitorzoli di Prato, Mia Bellucci di Massa (calciatrice in serie B nel Castelfranco di Sotto), Daniela Bottici di Carrara e Lisa Lazzini di Pietrasanta.

Francesca Bandini, studentessa, nata a Poggibonsi il 3 marzo 1994, si presenta con il suo metro e 87 centimetri, occhi marroni e capelli castani. Ha come hobby la cucina e sogna di lavorare nel settore sanitario o quello della moda.

Exit mobile version