Il capo stazione gli intima di allontanarsi dalla linea gialla con la sua bicicletta, ma lui prima lo insulta, poi lo colpisce al volto con un pugno. Per questo motivo un kosovaro di 26 anni è stato arrestato è stato denunciato dalla Polizia Ferroviaria per minaccia, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
L'uomo, probabilmente in stato di ebbrezza si è presentato nell’ufficio del funzionario delle ferrovie e, dopo aver colpito il funzionario, si è dato alla fuga.
Il capo stazione, a seguito dell’aggressione è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale, dove è stato curato e successivamente dimesso con una prognosi di 7 giorni, per le lesioni riportate al sopracciglio sinistro.
Lo stesso giorno sono scattate le indagini degli agenti della Polizia Ferroviaria, brillantemente portate a termine.
A seguito degli accertamenti, effettuati anche attraverso la raccolta di informazioni da parte dei testimoni che hanno assistito al fatto, gli agenti sono riusciti oggi a dare un volto ed un nome all’aggressore e successivamente, avendolo identificato nei pressi della stazione, lo hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria.
