gonews.it

Agenti della municipale aggrediti da venditori ambulanti, Forza Nuova: "Espulsione per chi commette reati"

foto d'archivio

Apprendiamo dai media locali il gravissimo fatto per il quale, nel pomeriggio di ieri, alcuni agenti della Polizia Municipale sono stati aggrediti in maniera violenta da un gruppo di venditori ambulanti sottoposti a controlli sulla spiaggia di Punta Ala.

Questo fatto è particolarmente preoccupante poiché mette in mostra l’impotenza dei cittadini onesti nel vedere la difficoltà in cui si trovano le forze dell’ordine in un raro controllo antiabusivismo nei confronti di quegli immigrati che, oltre a guadagnarsi da vivere in maniera illegale, a scapito dei commercianti che pagano le tasse, non si fanno scrupoli ad aggredire dei pubblici ufficiali, mostrando la loro arroganza e la loro mancanza di rispetto verso le leggi e le Istituzioni italiane. 
Siamo, quindi, arrivati al paradosso: per mantenere gli immigrati, a spese degli italiani, i cittadini devono vedere sotto i loro occhi (magari anche alla presenza di minori) scene di violenza poste in essere da chi non ha alcun interesse ad integrarsi ed a rispettare le minime regole di convivenza. 
Ci chiediamo, allora, come sia possibile che, ancora, vi siano Partiti, Istituzioni ed Associazioni che difendono l'ormai palese “business dell'accoglienza”, accusando gli italiani di razzismo, ma chiudendo un occhio di fronte alla vendita irregolare ed abusiva ed alla violenza di fronte ai controlli.

Dopo anni di chiacchiere al vento, è giunto il momento di fare quello che Forza Nuova chiede da sempre: l’espulsione e l’umano rimpatrio degli immigrati che commettono reati sul suolo italiano. 

 

Forza Nuova Grosseto

Exit mobile version