gonews.it

Darwin e Cezanne: due grandi 'firme' per i cani adottabili di #cercocuccia

Chicco

foto d'archivio

Torna oggi, martedì 25 agosto, l'ormai consolidato appuntamento della settimana, con la rubrica di gonews.it #cercocuccia, con lo scopo di trovare una casa a cani e gatti sfortunati, ma pronti a scaldare i vostri cuori.

La rubrica è in collaborazione con le associazioni di volontariato di Empoli Arca e Aristogatti. Per avere notizie e chiedere l'adozione basta rivolgersi ad Aristogatti per i gatti (338 324 4769, info@aristogatti.org) e ad Arca per i cani (0571 580377, arcaempoli@katamail.com).

Ricordiamo anche l'appuntamento su Radio Lady (97.7 fm) con Amici Animali, in programma ogni mercoledì dalle 10.10 alle 10.50 con ospiti veterinari ed esperti.

 

Chicco

CHICCO

Taglia media, Chicco è un giovane di circa 5/6 anni esuberante e attivo. Ha alle spalle una brutta storia ed è arrivato al canile di Marcignana perché chi lo aveva non poteva più tenerlo! All'inizio era ombroso e schivo, poi con affetto e coccole anche lui si è sciolto e ha tirato fuori l'energia e la voglia di vivere di un cane della sua età. Cercasi famiglia che lo sappia accogliere e fare divertire.

 

#cercocuccia

GATTINO IN CERCA DI CASA

Questo gattino è stato trovato davanti a un grande magazzino in mezzo ad una strada di grande traffico e ha una lesione alla zampina davanti. È stato soccorso e portato dal veterinario il quale ha detto che il gattino resterà con la zampina così. Si cerca ...una famiglia che gli doni tanto amore.

 

Darwin

DARWIN

Darwin è di taglia media e con qualche anno sulle spalle. Vive in simbiosi con la sua compagna Aria. Nonostante l'età ha un'energia che lo fa sembrare un ragazzino. Molto amorevole e appiccicoso... cercasi qualcuno che voglia un'ombra accanto!

 

Due sorelline

DUE SORELLINE

Queste due sorelline sono state portate in gattile a Empoli da una persona la quale ha raccontato che una gatta aveva partorito nel suo giardino e, non sapendo cosa fare, si è rivolto alla struttura di via Majorana. “Erano in condizioni veramente critiche – spiegano dal gattile - ma una nostra volontaria con tante cure e tanto amore le ha rimesse a nuovo. Ora attendono una nuova famiglia e noi volontari speriamo che possa essere in coppia”.

 

Cezanne

CEZANNE

Signore attempato, Cezanne è di taglia media e ultimamente ha avuto dei brutti momenti, sebbene adesso si sia stabilizzato! "Ha un nome importante, - spiegano dal canile empolese - come lo è la vita di tutti loro per noi volontari. È abbastanza schivo e pauroso, ma non disdegna attenzioni e coccole. Anche per lui vale la stessa regola di tutti i nostri vecchietti, ovvero un offerta speciale da parte di una famiglia".

Exit mobile version