gonews.it

Tutto pronto per la 4° edizione di ‘Cascine in Festa’: tre giorni tra musica, teatro, sport e divertimento

unnamed

Tutto pronto per la 4°edizione di ‘Cascine in Festa’ ad Empoli. Anche quest’anno via Meucci – zona Cascine - diventerà per tre giorni il palcoscenico di una manifestazione dedicata a tutte le fasce d’età.

L’iniziativa è patrocinata dal comune di Empoli e si svolgerà presso i locali esterni del Circolo Arci Garibaldi nei giorni 4-5-6 settembre.

Tante le attività che animeranno questi tre giorni di festa. Tutte le sere via Meucci sarà occupata dagli stand del Mercatino Artigianale, Gastronomico e Biologico dove sarà possibile inoltre gustare hamburger, hot dog e primi piatti, il tutto accompagnato da buone birre alla spina e da un buon bicchiere di sangria.

Anche quest’anno non mancherà il gioco della ‘battaglia navale di birra’.

Saranno presenti inoltre la scuola elementare Carlo Rovini di Empoli con un’esibizione canora, l’associazione “Viviscenza” e “Muovi la Coda” con esposizione di rettili, fossili ed animali vivi.

Ed infine l’ottima musica che accompagnerà le serate di venerdì e sabato con i concerti live dei “Ance e gli Echo Beach”, “il Brigantino” e “l’Avvelenati”.

La domenica invece andrà in scena lo spettacolo di musica e cabaret a cura di Roberto ed a seguire ”La zia di Carlo Commedia Brillante” presentata dalla compagnia teatrale dell’Unicorno. Inoltre come consuetudine ci sarà la sfilata dei bambini e il torneo di pallavolo organizzato dal Cascine Volley.

Lo staff quindi è pronto ad accogliervi per riempire con note di colore e con la loro allegria le strade del quartiere...cosa aspettate?

Ecco il programma nel dettaglio:

Venerdì 4 settembre

ore 18:00 Chiusura strade, aperitivo con musica e apertura bancarelle e stand gastronomici

ore 20:00 Concerto dei bambini organizzato dalla scuola elementare Carlo Rovini.

ore 22:00 Concerto live di “Ance e Echo Beach”- TRIBUTO A RINO GAETANO

Sabato 5 settembre

ore 17:00 Chiusura strade, aperitivo con musica e apertura bancarelle e stand gastronomici

ore 20:00 Il Brigantino , Pizzica tamorre e musica del sud italia

ore 22:00 Concerto live di “L’avvelenati “ un viaggio tra folk e cantautorato italiano , DA GUCCINI A DE ANDRE’, BANDABARDO’ E MODENA CITY RAMBLES

Domenica 6 settembre

ore 17:00 Torneo di pallavolo organizzato da Cascine Volley

ore 19:00 Sfilata dei bambini “il mio sport preferito”

ore 20:00 Spettacolo “Le trasformazioni di Roberto” musica, cabaret e comicità

ore 21:00 La compagnia teatrale Unicorno presenta “La zia di Carlo” commedia brillante di B. Thomas

Per tutta la giornata partecipazione dell’associazione “Vivascenza” e “Muovi la Coda” che vi faranno condividere una meravigliosa giornata con i animali preferiti

A fine serata saranno estratti i biglietti vincenti della sottoscrizione interna a premi.

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version