gonews.it

Infrastrutture e sviluppo, il tema dell'iniziativa in programma alla festa de l'Unità

Il sindaco di Certaldo Giacomo Cucini (foto gonews.it)

Con l'appuntamento in programma per venerdì 21 Agosto, volge a termine il calendario delle iniziative politiche organizzate dal PD certaldese. L'incontro di venerdì sarà un opportuno momento per affrontare il tema delle infrastrutture locali, lavoro, sviluppo economico e turismo, rilancio e crescita dell'intera area valdelsana.

Saranno presenti molti sindaci della Valdelsa fiorentina e senese. Interverranno: Giacomo Cucini Sindaco di Certaldo, Giulio Mangani Sindaco di Montespertoli, Alessio Falorni Sindaco di Castelfiorentino, Polo Campinoti Sindaco di Gambassi Terme, Paolo Pomponi Sindaco di Montaione, David Bussagli Sindaco di Poggibonsi, Giacomo Bassi Sindaco di San Gimignano, Giacomo Trentanovi Sindaco di Barberino di Val D'Elsa, Paolo Canocchi Sindaco di Colle di Val d'Elsa.

Coordina l'iniziativa Jacopo Arrigoni, Assessore del Comune di Certaldo. L'incontro si terrà in Certaldo Alto, Piazza Vittore Branca, a partire dalle ore 21.30.

La festa de l'Unità organizzata dal Pd certaldese prosegue in Certaldo alto fino al 23 Agosto, con il ristorante pizzeria aperto tutte le sere a partire dalle 19.30. Per info e prenotazioni tavoli superiori alle 10 persone: 3479003719 / 335464732, oppure, info@pdcertaldo.it.

Exit mobile version