Il 6 al SuperEnalotto sfugge ancora e il jackpot sale a 11 milioni di euro. Intanto però non mancano le vincite e la Toscana è stata particolarmente fortunata nel concorso di ieri sera. Delle cinque vincite con punti “5”, riporta Agipronews, ben due da oltre 37 mila euro sono state realizzate nella regione: la prima a Poggibonsi, in provincia di Siena, presso la Tabaccheria Peter Pan.
Il secondo fortunato ha giocato, invece, la schedina vincente a Montecatini Terme, alla Tabaccheria Edicola Nicola Pieri. Un bel colpo, che si aggiunge a quello da oltre 243 mila euro centrato a Massa con un 5+ lo scorso 3 giugno. Complessivamente, nella storia del concorso, la Toscana registra ben nove punti “6”, tra questi anche la vincita record da 147 milioni realizzata a Bagnone il 22 agosto del 2009.
L’ultimo “6” realizzato in regione risale allo scorso anno: il 18 febbraio 12 milioni di euro che finirono a Prato. Ancora nel 2014, la spesa complessiva per il SuperEnalotto e gli altri giochi di casa Sisal è stata di 33 milioni di euro, con vincite per 37 milioni.