"A Scandicci l'Agenzia delle entrate ha sanzionato il Comune per oltre 6 milioni di euro e adesso apprendiamo pure che le casse comunali registrano un buco di 2 milioni e mezzo. Alla faccia del bicarbonato di sodio! È questa dunque la buona amministrazione del Pd?" - esordiscono così gli esponenti locali di Fratelli d'Italia, Alessandro Martini e Claudio Gemelli.
"Ricordiamo, e come del resto dimenticarlo..., che a Scandicci le tasse comunali sono alle aliquote massime. Cos'altro vorrà ancora tassare l'amministrazione Fallani, l'aria?" - proseguono Martini e Gemelli.
"Il Pd è incapace di amministrare bene i soldi pubblici, questo è assodato e i buchi di bilancio di Comuni da sempre roccaforti rosse come Scandicci e Sesto Fiorentino ne sono ulteriori riprove.
Diciamo basta ad ennesime vessazioni nei confronti degli scandiccesi, si cominci invece a far pagare chi non è stato capace di amministrare al meglio i soldi pubblici. Chi lascia multe e buchi di bilancio da pagare ai cittadini ne dovrebbe rispondere invece di fare carriera come sempre avviene nel Pd."
Alessandro Martini e Claudio Gemelli, Fratelli d'Italia Scandicci