"Anche stamani siamo stati costretti a lavorare in condizioni inadeguate e a offrire i nostri prodotti ai clienti sotto l’acqua. Ha piovuto, per fortuna molto meno rispetto a quanto era stato annunciato, e ciononostante le condizioni di vivibilità al Mercato delle Cure sono sempre disastrose, nonostante le solite promesse avute anche dal sindaco Nardella e dall’ex assessore Biagiotti”.
Protestano i commercianti del Mercato di piazza delle Cure e lo fanno attraverso il proprio rappresentante, Leonardo Barbiero.
“Come in ogni campagna elettorale, anche l’anno scorso abbiamo avuto la consueta passarella dei candidati sindaco e anche Nardella venne al Mercato delle Cure, ci incontrò e ci rassicurò dicendo che gli interventi obbligatori di ristrutturazione sarebbero stati eseguiti quanto prima. In precedenza era intervenuta anche l’ex assessore Biagiotti ma come sempre sono state parole spese al vento. Le giunte a Palazzo Vecchio cambiano ma le nostre condizioni lavorative qui al mercato sono sempre le stesse” prosegue Leonardo Barbiero.
“A questo punto chiediamo che l’Amministrazione si assuma le proprie responsabilità e realizzi le opere necessarie al Mercato delle Cure: il tetto, l’impianto elettrico, i servizi igienici sono le priorità sia per chi lavora che per chi quotidianamente viene a fare la spesa” concludono i commercianti del Mercato di Piazza delle Cure.
Commercianti del Mercato di Piazza delle Cure