gonews.it

Il Credito Valdinievole a sostegno dei giovani e delle famiglie

Il Credito Valdinievole - Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina sostiene, ormai da diversi anni, i propri Soci e Clienti attraverso diverse iniziative che possano concretamente aiutarli, soprattutto nell’attuale contesto economico.

Tra queste, il progetto “Jump” si rivolge ai Soci della Banca che hanno figli in età scolare prevedendo il rilascio di buoni sconto per l’acquisto di libri scolastici delle Scuole Medie Inferiori e Superiori. Sempre per quanto riguarda i ragazzi e il loro diritto allo studio, il finanziamento “I-Go”, prevede l’erogazione fino a 10.000,00 euro per un massimo di 60 mesi, a costo e tasso zero, per master formativi e professionali o corsi di perfezionamento all’estero. Esiste anche un conto corrente “I Go”, pensato per i giovani dai 18 ai 28 anni che permette di beneficiare di operazioni illimitate gratuite a condizioni vantaggiose.

La finalità di queste iniziative - spiega il Presidente Alessandro Belloni - è quella di accompagnare i giovani nel loro percorso di studio ma anche quella di aiutarli ad entrare nel mondo del lavoro dando un importante sostegno alle famiglie in momenti particolarmente difficili”.

Fonte: Credito Valdinievole - Ufficio Stampa

Exit mobile version