È Kitana Polvani la regina di Villa Garzoni a Collodi nella seconda selezione di Miss Mondo Toscana, kermesse di moda organizzata da Paolo Ciucci, direttore artistico ed esclusivista per la Toscana, con le coreografie di Susanna Taviani dell'Agenzia Aif Model di Pisa. La diciassettenne, aspirante stilista, segno zodiacale Pesci, studente di moda al "Sismondi" di Pescia, si è aggiudicata il successo a due passi da casa. Sono di gioia le parole della ragazza di Collodi subito dopo l'assegnazione del primo posto.
"Non mi aspettavo assolutamente di vincere in casa. Devo dire che l'emozione è più forte, questa vittoria e' migliore rispetto alla fascia ottenuta lo scorso anno a Fauglia". Kitana ha pero' una dedica particolare: "Dedico questa vittoria nonno Mauro che non c'è più e a nonna Flora. Persone molto importanti per me". Kitana ci svela il suo obiettivo futuro: "Spero di qualificarmi e tornare a Gallipoli alle finali nazionali. Lo scorso giugno ho partecipato alle selezioni di Miss Mondo Italia in Puglia, ed è stata un emozione bellissima, oltre che una grande esperienza".
Kitana Polvani ha preceduto Naomi Mazzucchelli di Forte dei Marmi e Giulia Bruschi di Altopascio. Durante la premiazione sono state assegnate due fasce: Rubina Rossi di Sesto Fiorentino si è aggiudicata quella di Miss Villa Garzoni, mentre Elisa Scotti di Roma quella di Miss Quello che c'è. La serata ha avuto una grande partecipazione di pubblico e la straordinaria partecipazione di Solange come presidente di Giuria, Giuliano Grande (Il Ciclone), Federico Castellani (sosia di Ceccherini), Nicolò Bechini, Rayka Manieri (presentatrice e televenditrice). L'organizzazione di Miss Mondo Toscana ringrazia il responsabile di Villa Garzoni, il suo personale e l'accoglienza ricevuta all'interno della storica e straordinaria villa.
Fonte: Ufficio Stampa
<< Indietro