L’Empoli si è presentato ai suoi tifosi per la prossima stagione, la 2015/2016: lo ha fatto ieri sera, giovedì 30 luglio, in piazza Farinata degli Uberti, per l'ultima serata del Luglio Empolese. La serata è cominciata alle 21 col video proiettato sulla chiesa della Collegiata, con tutte le reti azzurre dello scorso campionato. E in seguito la presentazione, dal presidente ai magazzinieri, dalla squadra al nuovo allenatore.
Tra le novita, due sponsor in più: Gensan, il cui logo occuperà la parte centrale delle maglie, e Joma, il nuovo fornitore del materiale tecnico della squadra. Gli azzurri hanno mostrato le nuove maglie ufficiali di gara, realizzate proprio dall’azienda spagnola Joma: la gallery e l’articolo integrale lo potete leggere su Empolichannel.it con la galleria fotografica delle nuove divise.
Applausi per gli allievi nazionali dell’Empoli, accompagnati dal tecnico Bigia: i giovani sono arrivati in finale di campionato perdendo di un soffio lo scudetto contro la Roma. Cori e incitazioni per la squadra da tutto il pubblico presente.