Con agosto alle porte ed il caldo scottante si è soliti pensare ad una politica inoperosa e distante dalle esigenze dei cittadini.
Altrapolitica, al contrario, continuerà il proprio percorso di costruzione di nuovi orizzonti politici efficaci per il territorio certaldese.
In vista della stagione autunnale, infatti, sono molteplici i punti, su cui il nostro soggetto politico si concentra e che avanzerà nelle sedi preposte, oltre che nei bar e nei circoli del paese.
Sempre centrale la questione comitati di quartiere, passando per il "baratto amministrativo" ed il "controllo del vicinato", per i quali seguiranno approfondimenti e che sono destinati a rivoluzionare il modo di interpretare il rapporto istituzione-cittadino, fino ad alcune questioni sulla viabilità, che, come abbiamo potuto notare negli ultimi giorni, ricoprono ancora un ruolo centrale e di massima importanza per il nostro paese.
Dopo il primo anno di legislatura l'idea di rinnovamento, di ricostruzione della struttura comunale certaldese, non si è assopita, anzi; ce lo chiedono i cittadini e siamo chiamati a dare risposte concrete ai bisogni espressi dagli elettori. Altrapolitica c'è, insieme a Voi.
Fonte: Altrapolitica