
Toscana Atletica Empoli che ben figura ai campionati italiani individuali di Torino, disputati dal 24 al 26 Luglio scorsi.
In particolare, grande prova di Giada Ciabini, prima nella categoria allieve, e ottava nella classifica generale nei 10 km di marcia. L'atleta, classe 1997, che negli scorsi mesi ha indossato anche la maglia della nazionale, non ha tradito le aspettative.
Ottima prova anche per Jennifer Ogunoye, qualificata in finale, con un salto di 1.71, e poi risultata in tutto decima.
Bell'undicesimo posto per la 4x400, con il tempo di 3.56.04. Il quartetto composto dall'empolese Miriam Manar, da Stefania Dallasta, Francesca Berti e Chiara Pazzagli, ha ottenuto un risultato notevole, in linea con le migliori d'Italia.
Da citare, poi, anche la prova di Chiara Bazzoni (che, in questa occasione non correva con i colori della Toscana Atletica Empoli, ma è cresciuta nella società empolese), giunta quarta nei 400 metri, con 53.45.
Squalificata invece la compagine della 4x100 composta da Lazzarini, Pazzagli, Lucherini e Dallasta.
Anche tra i maschi della Toscana Atletica Futura, società a noi consorziata, meritano una citazione i ragazzi della 4x400, composta da Leonardo Giorgi ed Enrico Cioli, empolesi, e da Matteo Ragosta e Whilelm Jacopo Gaggioli, che con il tempo di 3.21.81 hanno ottenuto un buon quindicesimo posto.
- Le ragazze della 4×400
- Giada Ciabini
Fonte: Toscana Atletica Empoli
<< Indietro