“L’avvocato e i servizi sociali” è il titolo del corso che si svolgerà il 22 settembre prossimo, dalle ore 9, all’Agenzia per la formazione dell’Asl 11, in via Oberdan a Sovigliana di Vinci.
Saranno approfonditi temi relativi alla tutela del minore in condizione pregiudizievole e alla salvaguardia delle relazioni familiari e delle capacità genitoriali.
Il corso, il cui obiettivo è fornire ai partecipanti utili approfondimenti teorici in materia, modelli di lavoro interistituzionale ed efficaci modalità operative, è rivolto a assistenti sociali e a operatori del settore privato sociale.
Per partecipare occorre iscriversi on line entro il 14 settembre 2015, compilando la scheda di iscrizione pubblicata sul sito www.usl11.toscana.it, nella sezione dedicata all’Agenzia per la formazione, alla pagina “Catalogo”, dove è anche possibile prendere visione del programma.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa dell’Agenzia per la formazione: tel. 0571 704306, fax. 0571 704339, e-mail:m.matteoli@usl11.toscana.it.
Fonte: Azienda USL 11 Empoli - Ufficio stampa