La Polizia Ferroviaria di Siena ha denunciato in stato di libertà un ragazzo di 21 anni che nella giornata di sabato scorso 18 luglio si è reso responsabile di atti di violenza privata e atti osceni nei confronti di una donna a bordo del treno regionale R6859 proveniente da Castelfiorentino e diretto a Siena.
Il giovane, dopo aver preso posto di fronte alla donna, ha iniziato a toccarla con il piede e fissandola, contemporaneamente a toccarsi le parti intime.
La donna, scesa dal treno a Siena, visibilmente provata, si è quindi rivolta al personale della Polizia Ferroviaria lì presente, che sulla base della descrizione fornita dalla vittima è riuscita ad individuare il giovane molestatore nei pressi del bar della stazione ferroviaria.
Gli agenti della Polizia Ferroviaria, notavano il giovane corrispondente alla descrizione il quale, vistosi riconosciuto cercava di guadagnare l’uscita, venendo subito inseguito e quindi bloccato appena fuori della stazione. Accompagnato negli Uffici di Polizia veniva identificato per M.R. di anni 21 di origine partenopea, residente in Giugliano (NA) e deferito alla locale A.G. in stato di libertà.