gonews.it

C'è anche Chiara Mastroberti tra i vincitori del premio Myllennium Award a Roma

Chiara Mastroberti

Si è svolto ieri, giovedì 9 luglio, a Roma, nel Chiostro del Bramante, la premiazione del Myllenium Award 2015 (http://myllenniumaward.org/giuria) alla presenza di molte autorità tra cui il Presidente della Regione Lazio Zingaretti e il Direttore Generale della Presidenza del Consiglio Tufarelli.

Il concorso ha inteso premiare giovani under 30 per lo spirito innovativo. La Toscana è protagonista con Chiara Mastroberti, neo laureata dell’Università di Pisa in Filosofia e residente a Santa Croce sull’Arno. La giovane è risultata tra i vincitori della sezione myjob, vincendo una borsa di studio completa per la frequentazione del Master in gestione del Made in Italy presso la Bologna Business School (Università di Bologna, http://www.bbs.unibo.it/hp/).

Di seguito il link con il video della premiazione pubblicato sul sito del Sole 24 Ore  http://video.ilsole24ore.com/TMNews/2015/20150709_video_17130155/00033467-myllennium-award-premiati-i-migliori-under-30-e-i-loro-progetti.php. Al link seguente l’elenco dei vincitori http://blog.startupitalia.eu/myllennium-award-2015-ecco-i-vincitori/ .

Exit mobile version