Tennis, gli over 45 e 50 stanno facendo un buon torneo

Il tennis Over pratese protagonista nel fine settimana.
La formazione maschile Over 45 lim 4.3 del Ct Etruria, dopo aver superato a Roma il Tc Villa Pamphili, affronta nei quarti il Tc Foggia in Puglia per l'ultimo turno prima del girone finale, che si svolgerà dal 10 al 12 luglio proprio sui campi di via Guarducci al circolo tennis Etruria.
La formazione pratese dovrà fare a meno per questa occasione di Giuliano Franciotti che nel match contro i capitolini ha avuto un infortunio, ma il capitano Francesco Cusumano può contare su Luca Landi, Marco D’Alò, Massimo Sammicheli, Marco Baccini e Roberto Fissi.
A livello femminile sono due le squadre in gara con le Lady 50 del Tc Prato che schiera Francesca Ciardi, Maria Bruno, Giovanna Tortorella e Giulia Collodel che dopo il bronzo mondiale devono giocare a Milano contro lo Sc Malaspina per qualificarsi al girone finale previsto dal 10 al 12 luglio al Tennis Roma. Invece la squadra Over 45 Lady del Ct Etruria composta da Marzia Grossi, Flora Perfetti e Monica Magini, giocherà la prima partita del tabellone nazionale domenica 5 Luglio prossimo contro lo Sport Village Roma che ha superato per 2-0 l’ASD Matchpoint Pescara. Il girone finale a quattro squadre si svolgerà al circolo Canottieri Milano dal 10 al 12 Luglio prossimo.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Prato

<< Indietro
torna a inizio pagina