AC Fiorentina e Findomestic insieme per la campagna abbonamenti della stagione 2015/2016.
Grazie alla collaborazione fra la società viola e l'istituto bancario fiorentino sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento in luglio e cominciare a pagarlo a rate (nove) a partire da settembre. In pratica per tutta la durata del campionato.
Il tutto senza costi aggiuntivi di spesa istruttoria o bollo, né interessi.
La vendita degli abbonamenti si svilupperà in due fasi: la prima, di prelazione, parte il primo luglio e dura fino al 10 agosto, periodo nel quale oltre ai tifosi che rinnovano l'abbonamento potranno usufruire di particolari vantaggi anche coloro che approfitteranno del cosiddetto InViola Time; dal 12 al 22 agosto c'è invece la vendita libera con i prezzi non scontati.
Fra le novità della nuova stagione, la possibilità dall'inizio del campionato (22 agosto) di poter acquistare i tagliandi per le partite in trasferta.
Ma c'è anche l'Europa League, per la quale all'Ingresso Monumentale del 'Franchi' saranno disponibili dei mini abbonamenti: dall'1 luglio al 10 agosto a tariffe agevolate; dal 12 al 26 agosto con le stesse tariffe e in aggiunta il costo della prevendita; dal 28 agosto al 16 settembre a tariffa piena e sui posti rimasti disponibili.
Tutte le informazioni e la tabella dei prezzi sono reperibili dal sito ufficiale della Fiorentina.